Allineamento Armonico Vertebrale
Con l’Allineamento Armonico Vertebrale l’operatore, tramite la canalizzazione di un importante messaggio di guarigione senza contatto, attiva nella persona il riequilibrio, visibile e dimostrabile immediatamente, dell’intero corpo in tutti i suoi aspetti: osseo, muscolare, emotivo, ecc.
I benefici variano da persona a persona.
L’Allineamento Armonico Vertebrale è una Guarigione Spirituale e, come tutte le guarigioni spirituali, va al di là del razionale; siamo quindi nell’impossibilità di darne una interpretazione scientifica.
Il guaritore spirituale realizza il suo compito esclusivamente grazie alla forza dell’Energia Universale. Pertanto non formula promesse di guarigione e non effettua diagnosi; non consiglia di sospendere cure mediche o terapie prescritte dai Medici.
Esistono persone alle quali è bastato solamente un trattamento! Per altre persone invece sono necessarie più sedute; in questo caso pagano solamente il primo trattamento!
ALLINEAMENTO ARMONICO VERTEBRALE COMO: COME OPERO
Questa è la procedura che utilizza Allineamento Armonico Vertebrale Como. Per prima cosa si misura il corpo nelle sue varie parti: l’altezza, la linea della colonna vertebrale, la simmetria delle spalle e delle scapole, l’inclinazione del bacino (sovente da sdraiati o da seduti sul lettino le gambe risultano di lunghezza diversa).
La persona si corica e con un semplice rito della durata di pochi minuti, canalizzo l’Energia Universale. Si attiva così nella persona un processo di autoguarigione.
Infatti, solitamente, nell’immediato, le gambe diventano della stessa lunghezza; si recuperano i centimetri “persi” in altezza; le spalle e le scapole diventano simmetriche, ma soprattutto chi ne trae maggior benessere è lo stato psico emotivo !
Grazie all’Allineamento Armonico Vertebrale, il corpo riacquista da subito la sua linearità, i dolori iniziano a scomparire e si comincia a vivere la vita con un atteggiamento diverso, più positivo, rilassato e distaccato.
Benefici
L’Allineamento Armonico Vertebrale innesca nella persona un processo di autoguarigione. I benefici variano da persona a persona; a volte non c’è più bisogno di nulla, mentre altre volte si consiglia qualche trattamento Reiki nei giorni seguenti. I trattamenti Reiki accelerano questo processo.